Dopo questi lunghi mesi di lockdown, JRE Italia non si ferma e fa squadra con i suoi Partner per ripartire con la stessa energia e passione di sempre. Ed è proprio la passione per la cucina e la volontà di condividerne le emozioni, che l’Associazione ha deciso di mettere al centro della sua nuova iniziativa: #TavolaJRE, progetto attraverso il quale gli Chef JRE apriranno le porte dei loro ristoranti per far vivere momenti gourmet da ricordare, un modo per invitare le persone a tornare a mangiare fuori senza paura e assaporare la piacevolezza dell’alta cucina JRE.
A partire da lunedì 13 luglio e fino al 30 novembre 2020, presso La Locanda di Piero e presso gli altri ristoranti aderenti sarà possibile prenotare l’esperienza di un menù degustazione composto da 4 portate e abbinamento vini, al costo di 50 euro a persona.
Al fianco di JRE Italia, in partnership a sostegno del nuovo progetto #TavolaJRE: Cantine Guido Berlucchi, Tenute Marchesi Antinori, Olitalia, Nespresso, Bonaventura Maschio e RCH.