Per la presentazione del nuovo Anno Accademico l’Esac di Creazzo (VI) ha chiamato anche Renato Rizzardi: venerdì 15 settembre dalle 18.30 tutti pronti per il Cooking Show dedicato alla Pasta!
Venerdì 15 settembre Renato Rizzardi sarà chiamato “in cattedra” per l’evento “Open Day – Il Gusto del Sapere 2017”, presso il Centro Formazione Esac di Creazzo (Vi); è un’occasione unica per partecipare d una serie di eventi gratuiti tra cui Cooking show di cucina, pasticceria, pizzeria; dimostrazioni Bartender, cocktail, aperitivi; degustazione di vini, birra artigianale e prodotti locali, il cui obiettivo è dare una visione dell’ampio calendario attività proposte dal centro.
Renato Rizzardi è stato arruolato per un cooking show incentrato verso il suo “piatto forte”, ovvero la pasta ripiena: nel suo intervento, infatti, preparerà in diretta il piatto “Tortelli d’Asiago, porcini e rape rosse”, un trionfo di gusto, sapori e colori.
E’ una ricetta, questa, da realizzare con molteplici tecniche, tradizionali e innovative, che soltanto la manualità e la capacità di Chef Rizzardi fanno sembrare fluida e facile da preparare, ma che in realtà necessità di esperienza, conoscenza e abilità in cucina.
Appuntamento quindi per venerdì 15 settembre, dalle 18.30 alle 19.30 all’Esac di Creazzo, Via Piazzon 40, per ammirare la maestria di Renato Rizzardi proprio, è il caso di dirlo, con le mani in pasta, e ai suoi colleghi Alessio Bottin, Alberto Basso e il maestro Pasticcere Denis Dianin. Per partecipare clicca qui!