C’era anche il nostro Sergio Olivetti – da sempre sommelier e maitre della Locanda di Piero -ai grandi festeggiamenti di Ristoranti Che Passione dove sono stati assegnati i premi ai migliori ristoranti del Veneto a seguito della pubblicazione della nuova edizione della guida 2017.
Nella preziosa cornice di Villa Valmarana di Noventa Padovana lunedì 21 novembre l’emozionatissimo Sergio ha ricevuto dalle mani di Riccardo Penzo – ideatore del circuito RCP – il premio come Miglior Sommelier AIS – Che Passione 2016. “Ho sempre creduto che la figura del sommelier abbia l’impegno ed il piacere di accompagnare con discrezione nel vasto mondo dei vini e del cibo, soprattutto per coloro che vi si avvicinano per le prime esperienze!” è l’affermazione con cui Sergio distilla lo spirito di accoglienza offerto da sempre a tutti gli ospiti di La Locanda di Piero.
Nella serata è stato consegnato di fronte a tutti i ristoratori e alla stampa presente un riconoscimento speciale per il giornalista Renato Malaman, che si è distinto per i suoi innumerevoli articoli a sostegno dell’enogastronomia e per la sua comunicazione particolarmente appassionata.
Ristoranti Che Passione è da anni un partner d’eccezione per La Locanda: un network dinamico ma anche virtuoso, la cui formula vincente poggia sul “passaparola” genuino tra i clienti e l’accesso esclusivo a promozioni elevate.