RENATO RIZZARDI ALL’ESAC… “CON LE MANI IN PASTA”


RENATO RIZZARDI ALL’ESAC… “CON LE MANI IN PASTA”

Per la presentazione del nuovo Anno Accademico l’Esac di Creazzo (VI) ha chiamato anche Renato Rizzardi: venerdì 15 settembre dalle 18.30 tutti pronti per il Cooking Show dedicato alla Pasta!

Venerdì 15 settembre Renato Rizzardi sarà chiamato “in cattedra” per l’evento “Open Day – Il Gusto del Sapere 2017”, presso il Centro Formazione Esac di Creazzo (Vi); è un’occasione unica per partecipare d una serie di eventi gratuiti tra cui Cooking show di cucina, pasticceria, pizzeria; dimostrazioni Bartender, cocktail, aperitivi; degustazione di vini, birra artigianale e prodotti locali, il cui obiettivo è dare una visione dell’ampio calendario attività proposte dal centro.

Renato Rizzardi è stato arruolato per un cooking show incentrato verso il suo “piatto forte”, ovvero la pasta ripiena: nel suo intervento, infatti, preparerà in diretta il piatto “Tortelli d’Asiago, porcini e rape rosse”, un trionfo di gusto, sapori e colori.

E’ una ricetta, questa, da realizzare con molteplici tecniche, tradizionali e innovative, che soltanto la manualità e la capacità di Chef Rizzardi fanno sembrare fluida e facile da preparare, ma che in realtà necessità di esperienza, conoscenza e abilità in cucina.

Appuntamento quindi per venerdì 15 settembre, dalle 18.30 alle 19.30 all’Esac di Creazzo, Via Piazzon 40, per ammirare la maestria di Renato Rizzardi proprio, è il caso di dirlo, con le mani in pasta, e ai suoi colleghi Alessio Bottin, Alberto Basso e il maestro Pasticcere Denis Dianin. Per partecipare clicca qui!